Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Raspberry keto 400

Raspberry keto 400 (50 tablts)

Dietalinea

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Raspberry Keton 400 al chetone di Lamponi. Il chetone di Lampone è un enzima presente naturalmente nel frutto del lampone. Di recente alcuni studi hanno scoperto che il chetone di Lampone può aiutare a dimagrire in modo del tutto naturale e senza alcun rischio per la salute, in particolare quando viene associato a una dieta sana e a del regolare esercizio fisico. Secondo gli studi, sembra che il chetone di Lampone aumenti incredibilmente la capacità del corpo di bruciare grasso, rendendo quindi più facile perdere i chili di troppo. Il cuore delle formulazioni è incentrato su una vera e propria innovazione phyto-tecnologica dove 8 estratti vegetali in base lipofila sono racchiusi in un unico complesso brevettato, ben bilanciato, ad altissima efficacia e con molteplici attività.
Uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno di Raspberry Keto 400 Dietalinea, 1 al mattino e 1 alla sera. Si raccomanda di accompagnare l'ingestione con abbondante acqua.
Ingredienti
Per dose giornaliera (2 compresse): 400 mg Lampone (Rubus Idaeus), 160 mg Arancia Amara (Citrus aurantium sub.sp amara),40 mg Cipolla (Allium cepa), 40 ug Cromo.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.