Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Acid Compresse masticabili

Eupeptos - Acid Compresse masticabili (30 compresse)

Erbamea

€ 9,00
Descrizione
Un'interessante associazione della resina di Lentisco (Pistacia lentiscus), il mastice di Chios, che aiuta la funzionalità del sistema digerente, con l'estratto di Emblica (Phyllanthus emblica), utile per il controllo dell'acidità gastrica. Completano la formula alginato di sodio e sali alcalini. Un prodotto indicato per un pronto intervento ogni volta che si sente il bisogno di un rapido sollievo.
Contiene: estratto secco di frutti di Emblica, resina polverizzata di Lentisco, Idrossido di magnesio, Carbonato di calcio, gomma arabica, edulcorante: sucralosio, aroma naturale di menta.
Uso
Da 1 a 3 compresse al giorno da masticare o sciogliere lentamente in bocca al bisogno; oppure 1 compressa dopo i pasti principali.
Ingredienti
Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 3 compresse.
Lentisco resina polvere /Mastice di Chios (titolata al 25% in triterpeni totali)150 mg
Apporto di triterpeni 37,5 mg
Emblica frutti estr. secco 150 mg
Alginato di sodio 300 mg
Idrossido di magnesio 300 mg
Carbonato di calcio 300 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.