Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Chitosano+Forte

Chitosano+Forte (60 compresse)

Esi

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Integratore alimentare utile per contrastare l'assorbimento dei grassi a base di Chitosano (450 mg), con un apporto totale di oltre 600 mg di fibra; Farina di Guar, che assunta prima dei pasti con abbondante acqua è in grado di gonfiarsi conferendo un senso di sazietà e attenuando lo stimolo della fame; Cromo. Quali sono le caratteristiche del Chitosano? Il Chitosano è una fibra solubile, derivata dalla chitina, che rappresenta il principale costituente del guscio dei crostacei. Il Chitosano ha la capacità di legarsi ai grassi, introdotti con la dieta, formando dei composti non assorbibili, che vengono eliminati con le feci. Il Chitosano agisce, quindi, come "spugna dei grassi" limitandone l'assorbimento.

Non contiene: Glutine - Derivati del latte - Lattosio - Zuccheri aggiunti - Conservanti aggiunti - Coloranti artificiali - Aromi artificiali - OGM.
Uso
Si consiglia l'assunzione di 2/3 compresse due volte al giorno con abbondante acqua, 10-15 minuti prima dei due pasti principali. Si consiglia di bere molta acqua nell'arco della giornata.
Ingredienti
Chitosano (450 mg), Guar (250 mg), Cromo (20 mcg).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.