Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Candela Aromatica Vegetale

Fuchsia Ballerina - Candela Aromatica Vegetale (1 pezzo)

Helan

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Fu Charles Plumier un frate francescano francese che, essendone rimasto affascinato mentre si trovava in Messico, ritornato in Europa nel 1693 la disegnò rivelandone così l'esistenza e chiamandola Fuchsia, in onore di Leonhart Fuchs, autore di uno degli erbari più importanti d'Europa.
Tanti i nomi che sono stati attribuiti a questa piantina, incredibile per la sua bellezza e la sua grazia: trombettine, campanelle del Paradiso... gli inglesi la chiamano Ladies'eardrops ovvero orecchini di dama perchè li ricordano per la loro forma pendente. Il suo significato, legato alla delicatezza, all'amabilità, alla fragilità, al tocco fine e sensibile e il colore predominante dei suoi fiori, fra il rosa ed il violetto, ha dato origine al nome del colore fuchsia. Stoppino in cotone senza piombo e trattamenti al cloro; Fragranze senza muschi policiclici e senza ftalati; Produzione senza l'uso di materie prime di origine animale.
Uso
Avvertenze: Non appoggiare su superfici infiammabili e tenere ben lontano da materiali combustibili, dalla portata di bambini e animali. Non lasciare incostudite le candele accese.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.