Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Candela Profumata Artigianale

Ninfea - Candela Profumata Artigianale (1 pezzo)

Helan

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
In Europa la Nymphaea alba e la Nimphaea candida, dai fiori bianchi, furono alla base di numerosi miti e credenze popolari: per i Greci antichi che vedevano in loro la rappresentazione delle Ninfe, divinità minori della mitologia greca e degli spiriti dell'acqua simboleggiarono la bellezza e l'eleganza. Si racconta che una delle Ninfe si fosse innamorata di Ercole. L'eroe, impegnato nelle dodici memorabili fatiche, non si rese conto che la fanciulla, dopo aver vagato disperata tra boschi e stagni, si era lasciata morire per amore. Ercole volle rendere omaggio, tardivo ma eterno, a questo amore non corrisposto, tramutando il corpo della Ninfa in un fiore di uguale bellezza.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.