Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Fragranza per ambienti

Peonie - Fragranza per ambienti (125 ml)

L'Erbolario

€ 19,50
Descrizione
Un giardino fiorito di Peonie: l?aria tutta è pervasa dal suo splendido, dolce e regale accordo profumato. Una suggestione che sarà facile ricreare in ogni ambiente della casa e dei luoghi di lavoro, dove questo prodotto, in modo del tutto naturale, rilascerà la sua affascinante profumazione. Basta immergere i bastoncini in rattan nella soluzione alcoolica profumata racchiusa nel flacone di vetro, un oggetto piacevole che con stile abiterà ogni stanza: tramite evaporazione le note della fragranza si diffonderanno ovunque.
Uso
Rimuovete il tappo ed inserite nella bocca del flacone i Legni da profumare. In breve tempo, per processo osmotico, una piacevole, sottile fragranza pervaderà l?aria di casa, deodorando gli ambienti e allietando le vostre giornate. Poichè per tutta la durata d'utilizzo il flacone resterà aperto, consigliamo di posizionare lo stesso in un punto sicuro della casa e cioè lontano da bambini, animali domestici e possibilità di urti accidentali. Periodicamente, per rinnovare la vivacità della fragranza, abbiate l?accortezza di capovolgere i Legni profumati, dopo averne velocemente passato con un panno l'estremità asciutta in modo da evitare poco igienici accumuli di polvere sul fondo del flacone.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.