Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Sapone

Peonie Sapone (100 g)

L'Erbolario

€ 4,50
Descrizione
Con speciale cura viene prodotto l?impasto di questo sapone che genera una schiuma abbondante e infinitamente delicata, ma che non trascura di svolgere pregevoli azioni idratanti e protettive a favore della pelle. Merito di una formula che si attiva per rinfrescare e tonificare con l?ausilio dell'estratto di radice di Peonia e che crea un film invisibile, capace di difendere l'epidermide, grazie alla presenza delle proteine del Riso. Da non dimenticare l'attività elasticizzante degli Oli di Tè e di Mandorle dolci: componenti, tutti, particolarmente efficaci per utilizzare con frequente costanza questo sapone, prendendo le distanze dall'aridità cutanea ma facendo indossare alla pelle un sontuoso, fiorito sentore.
Uso
Lavorare il panetto tra le mani inumidite, che in pochi secondi saranno avvolte da una schiuma morbida e fragrante.
Ingredienti
Sodium Cocoate, Sodium Rapeseedate, Sodium Sunflowerseedate, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Prunus amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Paeonia suffruticosa Root Extract, Camellia sinensis Seed Oil, Hydrolyzed Rice Protein, Glycerin, Xanthan Gum, CI 77891 (Titanium Dioxide), Citric Acid, Sodium Chloride, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.