Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Siero Illuminante Schiarente per il Viso

Verbaluce - Siero Illuminante Schiarente per il Viso (30 ml)

L'Erbolario

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Un'attenzione e un'efficacia più che concentrati, per assicurare una luminosità visibile al viso, rendendo meno evidenti segni e macchie brune: così interviene questo Siero Schiarente, trattamento intensivo capace di donare uno splendido effetto luce all'incarnato, in forza dell'eccellente principio attivo esclusivo de L'Erbolario, VerbaLuce. Si tratta di un Fitocomplesso vegetale ricavato dai fiori di Verbasco e Primula, in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all'epidermide. Questa formulazione schiera altre sostanze funzionali di pregio come la Floretina (da mela), la Naringina (da agrumi), il Gelso indiano in forma niosomiale e l'Alfa bisabololo dal legno di Candela: oltre a rendere radioso l'incarnato, contribuiscono a ridurre la visibilità di inestetiche macchie e discromie cutanee. La ricetta è resa ancora più completa dal Gel di Alghe rosse, ricco di sali minerali, e dal Complesso idratante-compattante a base di Acido Ialuronico, Proteine idrolizzate da Riso e Glicosamminoglicani idrolizzati: un team che in sinergia si attiva per preservare la morbidezza e la setosità di un viso specialmente luminoso!
Uso
Distribuire sul viso in modo omogeneo, applicando sulle macchie brune un po di prodotto. Poi picchiettare con delicatezza e far assorbire. Utilizzando in seguito la Crema della Linea VerbaLuce, leffetto sarà ancora più visibile e luminoso.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.