Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Crema schiarente alla liquirizia

Crema schiarente alla liquirizia (50 ml)

L'Erbolario

€ 23,50
Descrizione
Grazie alla sua formula innovativa, la Crema Schiarente alla Liquirizia contrasta efficacemente la maturazione della melanina (responsabile del colore scuro della pelle) e attenua le macchie brune sulla superficie cutanea. Essa contiene, infatti, un derivato della vitamina C che, se usato in maniera costante, assicura una progressiva e duratura azione schiarente delle macchie provocate da radiazioni solari, vecchie cicatrici e acne. La pelle ritrova così la sua naturale chiarezza e bellezza.
Uso
Applicate uniformemente la Crema Schiarente su viso, collo, mani, braccia ecc. Questo preparato, così efficace contro le macchie brune della pelle, è anche un'ottima crema da giorno e un'ideale base per il trucco. E un indispensabile trattamento schiarente serale. Grazie all'efficacia dei suoi componenti, la Crema ha proprietà schermanti per difendere la pelle dalle radiazioni solari e prevenire quindi le macchie cutanee.
Ingredienti
Sostanze funzionali caratterizzanti: Derivato di Acido Ascorbico, Olio di Germe di Grano, Olio di Crusca di Riso, Gamma Orizanolo, Estratto secco di Liquirizia, Acqua distillata di Elicriso.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.