Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Crema monodose

PROCT03 - Crema monodose (5 monodosi da 5 ml)

PromoPharma

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Procto3 è una crema indicata per il trattamento della sintomatologia da patologia emorroidale. Può essere utilizzata in presenza di emorroidi interne o esterne, prurito e bruciore.
Grazie alla sua innovativa formulazione, forma una barriera filmante che protegge e aiuta a mantenere l'idratazione e l'elasticità fisiologica della mucosa anale, agendo da coadiuvante terapeutico. Formulato con estratti naturali, svolge un'azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della mucosa ano-rettale alleviando rapidamente irritazione, dolore, bruciore e prurito.
Uso
Prima dell'applicazione lavarsi le mani e la zona perianale con un idoneo detergente. Rimuovere il tappo all'estremità del monodose. Per un'applicazione esterna spalmare e massaggiare delicatamente sulla zona anale e perianale. Per un'applicazione interna introdurre delicatamente la cannula utilizzando tutto il contenuto del tubo. Tubo monouso non riutilizzabile.
Ingredienti
Composizione: EVO3 Complex® (olio di oliva ozonizzato), ALLANTOINA, GAULTERIA olio essenziale, ASO5 Complex® (estratti secchi di vite rossa, ippocastano, centella, rusco, quercia, supportati su olio di mandorle dolci).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.