Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Special Care

Acido ialuronico - Special Care (24 capsule)

Erbamea

€ 20,00
Descrizione
Certo tutti noi cerchiamo di riservare cure e attenzioni alla pelle e al corpo, tanto più man mano che il tempo passa. Ma capita talvolta che - malgrado una valida protezione e un regolare impegno - gli anni lascino le loro tracce. Una buona idratazione a livello cosmetico, un'alimentazione varia ed equilibrata, un giusto apporto di acqua, un sano stile di vita, e soprattutto una regolare attività fisica, rappresentano sicuramente la strategia da seguire.
L'acido ialuronico è prodotto naturalmente dall'organismo ed è un componente fondamentale del derma, che localizzato sotto l'epidermide, dona elasticità, consistenza e resistenza alla pelle. E' una sostanza composta da due semplici zuccheri, che si attaccano l'uno all'altro formando lunghissime catene, che si intrecciano in una "fitta rete", caratterizzata da una straordinaria capacità di legare l'acqua trasformandosi in un gel compatto. Questo gel fornisce alla pelle sostegno e idratazione costante ed equilibrata, mantenendo un naturale turgore. Erbamea propone due integratori a base di acido ialuronico di origine vegetale, ottenuto attraverso un processo di fermentazione.
Uso
Assumere 1 capsula al giorno.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 1 capsula
Acido ialuronico 100 mg
Coenzima Q10 10 mg
L-Prolina 30 mg
Rosa canina cinorrodi estr. secco (titolato al 70% in vitamina C)
Apporto di vitamina C 115 mg
80 mg (100% NRV)
Vitamina E 12 mg (100% NRV)
Gluconato di zinco
Apporto di zinco 60 mg
7,5 mg (75% NRV)
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.