Descrizione
A base di estratti di Malva, Piantaggine e Lichene islandico, che con la loro azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea aiutano anche a conservare un normale tono della voce. Completano la formula l'estratto secco di Elicriso e gli Oli essenziali di Eucalipto, Pino silvestre e Mirto, ad effetto balsamico, e gli estratti secchi di Papavero e Tiglio, rispettivamente utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie e delle mucose dell'apparato respiratorio.
Contiene: estratti secchi di fiori di Tiglio, Elicriso e Papavero, estratti secchi di foglie di Malva e Piantaggine, estratto secco di tallo di Lichene islandico, Oli essenziali di Eucalipto, Pino silvestre e Mirto, miele, fruttosio e gomma di xanthan. Conservante: sorbato di potassio.
Uso
Assumere 10 ml di fluido concentrato, utilizzando l'apposito misurino dosatore, 2-3 volte al giorno a seconda del bisogno.
Ingredienti
Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 30 ml
Lichene islandico tallo estr. secco (titolato al 30% in polisaccaridi espressi come glucosio) 90 mg
Apporto di polisaccaridi 27 mg
Piantaggine foglie estr. secco 150 mg
Tiglio fiori estr. secco (titolato all'1% in flavonoidi totali espressi come rutina) 75 mg
Apporto di flavonoidi 0,75 mg
Elicriso fiori estr. secco 37,5 mg
Malva foglie estr. secco 30 mg
Olio essenziale di foglie di Pino silvestre 30 mg
Olio essenziale di foglie di Mirto 30 mg
Olio essenziale di foglie di Eucalipto 30 mg
Miele 16,2 g