Primo acquisto? Sconto sul totale merce: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale merce: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Plus

Carmina - Plus (24 capsule)

Erbamea

€ 9,00
Descrizione
Contiene piante carminative, quali frutti di Cumino, Carvi e Finocchio e foglie di Menta piperita, utili per la fisiologica eliminazione dei gas intestinali, associate a spore di Bacillus coagulans (5 miliardi in ogni compressa), che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Completano la formulazione Vitamine del gruppo B: B1, B2 e B6 e B12.
Non contiene lattosio e può essere conservato a temperatura ambiente, perché i fermenti lattici utilizzati sono in forma di spora, cioè provvisti di una "capsula naturale" che li protegge da calore, umidità e acidità gastrica, fino a che raggiunto l'intestino formeranno nuove colonie vitali. Un prodotto ideale da assumere anche dopo trattamenti con antibiotici.
Uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio, lontano dai pasti. Assumere la compressa intera con un bicchiere d'acqua.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 2 compresse
Bacillus coagulans (IS2/MTCC 5260) spore 10 miliardi
Finocchio frutti estr. secco (titolato allo 0,5% in olio essenziale) 200 mg
Apporto di olio essenziale 1 mg
Cumino frutti polvere 300 mg
Carvi frutti polvere 200 mg
Menta piperita foglie polvere 200 mg
Vitamina B1 0,33 mg (30% NRV)
Vitamina B2 0,42 mg (30% NRV)
Vitamina B6 0,42 mg (30% NRV)
Vitamina B12 0,75 µg (30% NRV)
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per ordini sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.