Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Tisana

Idrolinea - Tisana (20 bustine)

Erbamea

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Una tisana che racchiude le virtù di specifiche piante officinali (Tarassaco, Tè verde, Equiseto, Finocchio, Betulla ecc.), certificate biologiche, sapientemente miscelate e selezionate per la loro capacità di favorire i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi in eccesso. Una scelta di grande benessere che si trasforma anche in una invitante pausa di piacere: le pratiche bustine filtro monodose, sigillate singolarmente, per mantenere intatto l'aroma e le virtù delle piante, consentono di preparare con facilità un infuso davvero buono, che potrete bere in ogni momento della giornata, per rigenerarvi e conservare il gusto della leggerezza!
Contiene: foglie di Tè verde (15%), fusti di Equiseto (15%), foglie di Menta piperita (15%), frutti di Finocchio (15%), foglie di Betulla 12%, radici di Bardana (10%), fiori di Camomilla 10%, radici di Tarassaco 8%.
Uso
Si consiglia l'assunzione di 2 tazze di tisana al giorno. Contiene caffeina (mediamente 13,5 mg in 2 bustine): non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l'allattamento.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 2 bustine **:
Tè verde foglie *450 mg
Equiseto fusti sterili *450 mg
Menta piperita foglie *450 mg
Finocchio frutti *450 mg
Betulla foglie *360 mg
Bardana radice *300 mg
Camomilla fiori *300 mg
Tarassaco radice *240 mg
* Ingrediente biologico.
** I quantitativi indicati si riferiscono agli ingredienti contenuti in 2 bustine e non all'infuso.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.