Primo acquisto? Sconto sul totale merce: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale merce: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Compresse

Ritmolax - Compresse (100 compresse)

Erbamea

€ 8,00
Descrizione
Abbinate a una dieta ricca di fibre, ad un giusto apporto di liquidi e ad un regolare esercizio fisico, queste compresse sono formulate con ingredienti dall'efficacia mirata a favorire la regolare funzionalità dell'intestino più pigro. Il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.
Contiene: foglie di Senna e succo di Aloe del Capo (Aloe ferox), che favoriscono la regolarità del transito intestinale, associati a frutti di Finocchio, foglie di Menta piperita e olio essenziale di Carvi, dalla specifica attività carminativa, utili per la normale motilità gastrointestinale intestinale e l'eliminazione dei gas. Completa la formula l'Inulina estratta dalla radice di Cicoria.
Uso
Assumere da 1 a 3 compresse al giorno, al bisogno, in un'unica somministrazione, preferibilmente alla sera prima di coricarsi. Consigliate per gli adulti, non sono indicate per i bambini, le donne in gravidanza e per chi soffre di colite. Assumere le compresse intere con un bicchiere d'acqua.
Ingredienti
Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 3 compresse:
Senna foglie polvere 540 mg
Aloe del capo (Aloe ferox) succo polvere 300 mg
Menta piperita foglie polvere 210 mg
Finocchio frutti polvere 210 mg
Olio essenziale di frutti di Carvi 30 mg
Inulina 90 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per ordini sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.