Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Acido Folico

Acido Folico (90 compresse)

Erbamea

€ 9,00
Descrizione
Conosciuto anche come Vitamina B9, l'Acido folico è un protagonista importante di alcuni fondamentali processi del nostro metabolismo. Innanzitutto contribuisce alla sintesi degli aminoacidi, i "mattoni" che servono per costruire tutte le proteine, componenti essenziali per la riproduzione, la crescita, il buon funzionamento e la riparazione di tutte le cellule. Inoltre, aiuta l'emopoiesi: la formazione e la "maturazione" di tutti i tipi di cellule del sangue. Ecco perché l'Acido folico è davvero importante per tutti e soprattutto durante la gravidanza per la crescita dei tessuti materni e più specificamente nella prima fase dello sviluppo embrionale. In più l'Acido folico si rivela sempre di grande importanza per il benessere di tutto l'organismo, perché contribuisce in modo significativo alla fisiologica attività del sistema immunitario, alla normale funzione psicologica e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Il nome di questa Vitamina deriva dal latino "folium", che significa foglia: in effetti l'Acido folico è presente soprattutto nelle verdure a foglia verde e larga come gli spinaci, le bietole, la lattuga, ma si può trovare anche nella frutta, nei legumi, nelle noci e nei cereali.
Uso
Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Ingredienti
Contiene 400 mg di Acido folico in ogni compressa, pari al 200% dell'NRV.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.