Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Acido Lipoico

Acido Lipoico (24 compresse)

Erbamea

€ 13,00
Descrizione
L'Acido Lipoico, noto anche come Acido Tioctico, è un composto contenente zolfo naturalmente prodotto dall'organismo umano. Si trova all'interno di tutte le cellule ed è stato scoperto nel 1951 e identificato come un componente essenziale dei mitocondri, cioè degli organelli che fungono da ?centrali energetiche? cellulari. I mitocondri contengono infatti gli enzimi necessari per far avvenire le reazioni chimiche che "recuperano" l'energia contenuta negli alimenti, che poi accumulano, conservandola concentrata e pronta all'uso per le innumerevoli funzioni delle cellule.
Questo principio attivo può essere assunto anche con alcuni alimenti: è naturalmente presente nei broccoli, negli spinaci, nelle patate, nel lievito di birra e soprattutto nelle carni rosse, in particolare nel fegato e nel cuore. Erbamea ha scelto di mettere a punto un integratore a base di Acido alfa Lipoico a rilascio controllato, tale da produrre un effetto modulato nel tempo, da consigliare quando l'organismo ha bisogno di un po' più di vitalità o quando non si è più giovanissimi.
Uso
Assumere 1 compressa al giorno, al pasto principale.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.