Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Aloe

Aloe (24 capsule)

Erbamea

€ 8,00
Descrizione
Da millenni le proprietà salutari della pianta di Aloe vera sono conosciute e apprezzate. Definita anche la "Pianta del Miracolo", l'Aloe vera cresce e vive rigogliosa nei climi più aridi e caldi, dove altre piante sarebbero destinate ad appassire. È straordinaria, infatti, la sua capacità di trattenere e accumulare nei tessuti fogliari più interni l'umidità e anche la minima quantità di acqua disponibile. Da sempre una grande risorsa naturale. Le sue ottime qualità e le sue proprietà salutari erano già note più di 5.000 anni fa: le virtù dell'Aloe vera sono state descritte in un papiro egiziano che risale al 1500 a.C., ed anche i medici greci e romani la utilizzavano volentieri come erba medicinale. Le regine dell'Antico Egitto la sceglievano per conservare intatta più a lungo la loro bellezza, mentre una leggenda narra che Alessandro il Grande conquistò un'isola dell'Oceano Indiano dove era presente una grande riserva di Aloe, utilissima per curare i soldati feriti in battaglia. Per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo Erbamea propone: Aloe Capsule Vegetali a base di gel fogliare disidratato e concentrato (200:1) e Aloe Succo da gel fogliare, al naturale o nella gradevolissima versione addizionata di fruttosio e succo di Mirtillo.
Contiene: in ogni capsula 100 mg di gel fogliare di Aloe concentrato 200:1.
Uso
Assumere 1 o 2 capsule al giorno, lontano dai pasti.
Ingredienti
Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 2 capsule:
Aloe vera gel fogliare polvere 200:1 200 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.