Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Bioflavonoidi C

Bioflavonoidi C (24 compresse)

Erbamea

€ 8,00
Descrizione
Caldo eccessivo, posture errate e lunghe ore in piedi o alla scrivania mettono davvero alla prova le nostre gambe, mentre sbalzi di temperatura, umidità e vento possono rendere più sensibile la nostra pelle. Ed è il microcircolo il primo a risentirne! Per questo, talvolta, ci si ritrova a fine giornata con gambe pesanti e affaticate, oppure con la pelle del viso arrossata. Migliorare il tono della circolazione si può, con alcune piccole attenzioni: camminare almeno trenta minuti al giorno, andare al lavoro in bicicletta, non esporsi eccessivamente al sole e proteggere la pelle del viso delicata e sensibile dagli agenti atmosferici con prodotti idratanti e solari di qualità. Ma quando tutto questo non è sufficiente, la natura ci viene incontro, per aiutare il microcircolo a rimanere sempre in forma e mantenere la sua naturale energia, dandoci la sensazione di gambe leggere, e per permettere alla pelle del nostro viso di riacquistare un aspetto fresco e luminoso.
Contiene: bioflavonoidi da Arancia e un estratto di Rosa canina, fonte di Vitamina C.
In ogni compressa 80 mg di Vitamina C (100% VNR) che contribuisce alla fisiologica formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.
Uso
1 compressa al giorno. Assumere la compressa intera con un bicchiere d'acqua.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 1 compressa:
Bioflavonoidi da Arancia (titolati al 60% in esperidina) 500 mg
Apporto di esperidina 300 mg
Rosa canina cinorrodi estr. secco (titolato al 70% in vitamina C) 115 mg
Apporto di vitamina C 80 mg (100% VNR)
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.