Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Cranberry

Cranberry (24 capsule)

Erbamea

€ 10,00
Descrizione
Il Mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpon), più noto con il nome di Cranberry, è il frutto di un piccolo arbusto spontaneo, oggi coltivato nelle zone paludose del nord degli Stati Uniti. Le salutari proprietà di queste bacche erano già note agli Indiani d'America nativi di queste zone, che le consideravano un importante ingrediente della loro alimentazione e medicina tradizionale. Virtù riconosciute oggi, alla luce delle moderne conoscenze scientifiche, che hanno indicato le Proantocianidine contenute in questi piccoli frutti come principi attivi utili per favorire il ripristino di un fisiologico benessere. Il Cranberry è l'ingrediente attivo scelto anche da Erbamea per formulare un integratore alimentare naturalmente efficace e specifico. La ricetta punta sull'estratto secco standardizzato di questi frutti, che contiene significative quantità di Proantocianidine: ben 36 mg nella dose giornaliera consigliata, corrispondente a 2 capsule.
Contiene: estratto secco di frutti di Mirtillo rosso americano (Cranberry).
Uso
Modo d'uso: assumere 2 capsule al giorno, 1 al mattino e 1 nel pomeriggio.
Ingredienti
Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 2 capsule:
Mirtillo rosso americano (Cranberry) frutti estr. secco (titolato al 30% in proantocianidine) 120 mg
Apporto di proantocianidine 36 mg
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.