Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Enzimi

Enzimi (24 capsule)

Erbamea

€ 8,50
Descrizione
Erbamea ha formulato una soluzione che concentra un complesso di enzimi digestivi ?Fungali?, ottenuti dalla fermentazione di maltodestrine da Riso da parte del fungo Aspergyllus oryzae. Questo mix comincia ad attivarsi, in un processo di pre-digestione, già nello stomaco, e, grazie alla presenza di enzimi diversi, ha la capacità di scomporre con efficacia proteine, carboidrati, grassi e fibre, garantendo un buon assorbimento anche di minerali e vitamine. In più, la formula di Enzimi è arricchita dalla presenza di un estratto secco di semi di Finocchio, dalle note proprietà carminative, e da quello di Inulina, sostanza ricavata dalla radice di Cicoria e importante prebiotico per lo sviluppo della flora batterica intestinale. Il naturale risultato è quello di una digestione meno lenta e difficile, libera dai disagi causati da pressioni addominali, meteorismo, senso di appesantimento e sonnolenza.
Uso
Si raccomanda l'assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, ai pasti principali.
Ingredienti
Finocchio frutti estratto secco tit. allo 0,5% in Olio essenziale, Inulina, Maltodestrine da riso fermentate da Aspergyllus; Enzimi digestivi: Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi/EndoFitasi; Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Costituenti della capsula: Idrossi propil metil cellulosa.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.