Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Erbamea Uomo

Erbamea Uomo (24 compresse)

Erbamea

€ 10,00
Descrizione
La fisiologica condizione di benessere che nell'Uomo si manifesta attraverso l'energia e il tono, può nel tempo modificarsi, rivelarsi meno smagliante e vitale e, in concreto, meno presente. È anche vero che quotidianamente i ritmi e gli stili di vita influiscono sensibilmente sulla naturale vitalità maschile: gli innumerevoli stimoli stressanti, insieme a un superlavoro psicofisico, inevitabilmente esauriscono giorno dopo giorno le risorse di energia che l'organismo reclama per non ritrovarsi a compromettere l'equilibrio delle sue funzioni fisiologiche. Si rende quindi necessario il ricorso a una soluzione naturale che davvero sappia apportare una nuova forza tonificante.
Ingredienti
Sono stati racchiusi da Erbamea in ogni compressa di questa formulazione ben 300 mg di L-Arginina, 100 mg di estratto secco di foglie di Damiana + 50 mg di polvere delle stesse foglie di Damiana, 100 mg di estratto secco di legno di Muira Puama e 100 mg di estratto secco di radice di Maca titolato allo 0,5% in Beta-ecdysone. Si suggerisce di assumere 1 compressa al giorno al mattino.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.