Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Melatonina 1 mg

Melatonina 1 mg (90 compresse)

Erbamea

€ 9,00
Descrizione
Per ritornare al piacere di un fisiologico riposo notturno, Erbamea ha formulato un integratore alimentare a base di Melatonina. La sua preziosa funzione è quella di regolare il ciclo alterno del sonno e della veglia, e contribuire così a conservare salute e benessere in ogni fase della vita. Presente anche in alcune piante medicinali, la Melatonina aiuta ad addormentarsi in modo naturale e permette di godere di un sonno di qualità, senza provare al mattino un senso di torpore e sonnolenza. Un prodotto che si rivela fondamentale anche quando, dopo un lungo viaggio, si desidera ridurre al minimo il fastidio dovuto al cambiamento di fuso orario, noto come jet-lag. E ancora, il benessere si associa a un plus di bellezza perché la Melatonina è un potente antiossidante, e come se non bastasse, è anche in grado di coadiuvare la fisiologica funzionalità del sistema immunitario. Questo efficace integratore alimentare è presentato da Erbamea in due confezioni, che si distinguono per il diverso contenuto in Melatonina, 3 mg o 5 mg, delle compresse, sempre proposte in pratici blister.
Uso
La dose consigliata è di 1 compressa al giorno, da assumere la sera, circa un'ora prima di coricarsi. Si suggerisce, quando si ritiene necessario, di associarne l'utilizzo con quello dei prodotti della Linea Sedanerv di Erbamea.
Ingredienti
Inulina, Cellulosa microcristallina, Melatonina; Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.