Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Prost

Prost (24 capsule)

Erbamea

€ 10,00
Descrizione
Ogni uomo, col passare degli anni, è consapevole di poter andare incontro a disturbi legati al fisiologico funzionamento della prostata. La prevenzione risulta essere di grande importanza, per non dover affrontare i più comuni fastidi che si manifestano in un'elevata percentuale della popolazione maschile. Il primo passo è l'adozione di uno stile di vita alimentare vario ed equilibrato, non esageratamente ricco di grassi e che faccia piuttosto molto spazio ad una buona quantità di frutta e verdura.
Bere tanta acqua e di frequente, aiuta a mantenere in uno stato di fisiologico benessere anche le funzioni delle vie urinarie, con cui la prostata è in stretto contatto; mentre è bene usare moderazione nell'assunzione di alcol e caffè e rinunciare al fumo. Sconsigliata è anche la troppa sedentarietà: è buona regola non stare seduti a lungo, e ancor meglio fare quotidiane camminate e se possibile dedicarsi ad attività fisiche. Infine, è senz'altro una buona abitudine sottoporsi ad adeguati controlli periodici.
Uso
Assumere 2 capsule al giorno, 1 a pranzo e 1 a cena.

Avvertenze: È sconsigliato l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.