Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Thè Verde bio

Thè Verde bio (20 bustine)

Erbamea

€ 6,00
Descrizione
Il Thè verde, oggi apprezzato anche in Occidente, è il tipo di Thè più consumato nei paesi d'origine. Le foglie, essiccate a temperatura controllata subito dopo la raccolta, e non sottoposte al processo di fermentazione tipico dei Thè neri, mantengono la maggior parte dei principi presenti nel prodotto fresco ed il caratteristico colore verde. Erbamea ha selezionato un Thè verde pregiato e certificato biologico con cui preparare tante tazze di infuso dal piacevole colore giallo intenso e dal gusto delicato, perfetto per ogni momento della giornata e anche per accompagnare i pasti.
Uso
Utilizzare una bustina per tazza. Per preparare un ottmo thè versare acqua bollente in una tazza (circa 150 ml), mettere una bustina filtro e lasciare riposare per 5-8 minuti; si suggerisce di coprire il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili. Prima di togliere la bustina filtro premerla leggermente con il dorso del cucchiaino. L'infuso ottenuto può essere dolcificato a piacere con zucchero o miele.
Ingredienti
Thè verde biologico foglie (Camellia sinensis L. Kuntze) 100%.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.