Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Pomata

PS19 - Pomata (100 ml)

Erboristeria Magentina S.r.l.

€ 14,90
Descrizione
Pomata PS19 esplica un effetto protettivo di barriera che limita la disidratazione cutanea e il contatto con agenti esterni irritanti o sensibilizzanti favorendo il ripristino della normale barriera cutanea inadeguata nei soggetti affetti da dermatite atopica. La miscela di estratti secchi titolati e di oli essenziali appositamente studiata, conferisce a Pomata PS19 la caratteristica di alleviare i disturbi cutanei persistenti dovuti a cause di diverso tipo come psoriasi, dermatiti, desquamazione ed irritazioni dovuti a sfregamento che possono creare disagio nel normale svolgimento delle attività quotidiane. Grazie alla sua composizione è in grado, inoltre, di proteggere la pelle prevenendo e limitando la formazione dei disturbi e facilitando indirettamente la ricostituzione epiteliale.
Uso
Applicare all'esterno su cute ed annessi cutanei, massaggiando delicatamente. Applicare anche più volte al giorno tutte le volte che se ne sente il bisogno.
Ingredienti
Contiene sostanze quali:
Burro di karitè
Olio di: rosa mosqueta, mandorle, lino ed enotera
Vitamina E, succo di aloe, acido beta glicirretico
Estratti di: rosa canina, ginkgo biloba, consolida, amamelide, calendula, echinacea, camomilla e centella
Oli essenziali di: bergamotto, limone, incenso e tea tree.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.