Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Fango Cellulite Radicata e Ostinata

Fanghi d'Alga - Fango Cellulite Radicata e Ostinata (500 g)

Guam

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Diminuzione degli inestetismi della cellulite e adiposità della pelle già dalle prime applicazioni. Combatte i radicali liberi migliorando il tono della pelle. Con estratto Bioactivity da Alga Guam dal forte potere antiossidante. L'estratto Bioactivity nasce dal processo brevettato di bioliquefazione dell'Alga Marina GUAM, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L'estratto ottenuto ha un valore di Orac 1565, ovvero un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all'estratto tradizionale (ORAC 400). Data l'elevata concentrazione di principi attivi e sostanze funzionali, durante l'applicazione del prodotto è possibile avvertire, oltre al calore, un'accentuata sensazione di pizzicorío attivo. Se il caldo e il pizzicorío dovessero risultare eccessivi, diminuire il tempo di posa anticipando il risciacquo. Non adatto alle pelli più sensibili.
Uso
1. Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate (cosce, glutei).
2. Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
3. A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.