Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Acqua Micellare Lenitiva

Couperose - Acqua Micellare Lenitiva (100 ml)

Helan

€ 14,00
Descrizione
Per la sua fragilità la pelle sensibile, delicata, con couperose, va trattata con dolcezza evitando assolutamente l'uso di saponi e gommage intensivi che impoveriscono il film idrolipidico. L'Acqua Micellare Lenitiva è indispensabile per rimuovere accuratamente il make-up e le impurezze depositate sulla cute senza alterare il naturale equilibrio idro-lipidico. Si giova dell'attività calmante di un concentrato di piante quali il Mirtillo nero e l'Escina, principio attivo dell'Ippocastano, ideali nella fragilità capillare, per intervenire in modo mirato ed efficace sulla iper-reattività cutanea e attenuare i rossori del volto.
Uso
Applicare uniformemente su viso e collo, con un batuffolo di cotone senza strofinare: al mattino per liberare i pori dalle cellule morte, alla sera per asportare il make-up, i lipidi ossidati da raggi ultravioletti, smog e polveri e favorire il miglior assorbimento delle creme viso.
Non richiede risciacquo, non lascia tracce untuose e non secca la pelle.
Ingredienti
AQUA/WATER, VACCINIUM MYRTILLUS (BILBERRY) FRUIT EXTRACT, ESCIN, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, SODIUM CITRATE, PARFUM/FRAGRANCE, GLUCOSE, CITRIC ACID, LECITHIN, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, MALTODEXTRIN, GLUCOSE OXIDASE, LACTOPEROXIDASE.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.