Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Stick correttore opacizzante - Sabbia

I colori di Helan Viso - Stick correttore opacizzante - Sabbia (4 g)

Helan

€ 14,00
Descrizione
Realizzato in stick per una più pratica applicazione, ha consistenza morbida e facilmente spalmabile. In tonalità neutra, formulato selezionando materie prime minerali e vegetali nel pieno rispetto della funzionalità della pelle, permette di ottenere una scrivenza importante e un colore pieno già al primo passaggio. Grazie alla cospicua presenza di amidi di Frumento e Mais, aderisce perfettamente alla pelle consentendo di coprire in modo naturale le occhiaie, attenuare rossori e mascherare piccoli inestetismi (macchie e brufolini) del viso. L'impiego di olii, burri e cere vegetali idrata e nutre il contorno occhi mentre le Vitamine A ed E ne garantiscono l'azione antiossidante. Il finish è matt senza coprire la naturale luminosità della pelle.
Uso
Si applica, subito dopo aver idratato la pelle del viso, stendendo un po' di prodotto sulle zone interessate.
Per farlo aderire omogeneamente picchiettare delicatamente con i polpastrelli.
Tamponare, infine, con un leggero velo di cipria trasparente che opacizza e fissa il correttore.
Ingredienti
COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, C10-18 TRIGLYCERIDES, ZEA MAYS (CORN) STARCH*, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, SILICA, PARFUM/FRAGRANCE, TOCOPHEROL.
MAY CONTAIN (+/-): CI 77891 (TITANIUMDIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77491(IRON OXIDES).
* da Agricoltura Biologica
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.