Descrizione
L'applicazione della nuova tecnologia (Baked/cotta) permette di ottenere polveri con tutte le caratteristiche di scorrevolezza, compattezza, omogeneità capaci di offrire la massima espressione di colore e luminosità. Le Terre Cotte di Helan donano alla pelle un effetto naturale e trasparente. Incomparabile è la leggerezza della texture così come l'incredibile morbidezza al tatto che ricorda il velluto. Un vero tocco di tenerezza e sofficità per un effetto totalmente naturale, un look fresco, spontaneo e luminoso, perfetto sia per il giorno che per la sera.
Uso
Per dare al viso quella leggera doratura tipica di una giornata all'aria aperta sfumare con il pennellone la Terra Cotta su tutto il viso dopo l'applicazione della crema da giorno o del fondotinta scelto.
Il pennello avrà movimenti circolari e l'applicazione sarà ripetuta una o più volte a seconda dell'intensità di colore desiderata.
Per rendere più omogeneo e naturale il colore è sempre preferibile applicare due o più volte una minima quantità di prodotto piuttosto che caricare maggiormente con una sola passata.
Ingredienti
MICA, ZEA MAYS (CORN) STARCH, AQUA (WATER), LAUROYL LYSINE, SODIUM DEHYDROACETATE, GLYCERIN, GLYCERYL CAPRYLATE, SODIUM ANISATE, SODIUM LEVULINATE, XANTHAN GUM.
MAY CONTAIN (+/-): CI 77491, CI 77499, CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES).