Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Biosalviettine Struccanti Analcoliche

Ireos - Biosalviettine Struccanti Analcoliche (25 salviettine)

Helan

€ 6,00
Descrizione
Formulate con ingredienti naturali e prodotte in puro Cotone, 100% bio-degradabile e biocompostabile, appositamente selezionato per non irritare anche la cute più sensibile, sono utili per rimuovere efficacemente ogni traccia di impurità e trucco sia a casa che in viaggio. Analcooliche, senza profumo e senza SLS e SLES, affiancano all'azione detergente l'effetto rinfrescante e lenitivo tipico del complesso vegetale di fiori di Eufrasia, Fiordaliso e Meliloto.
Uso
Passare delicatamente una salvietta sul viso, collo e décolleté, contorno occhi e labbra quando si desideri detergere, struccare o rinfrescare.
Non hanno bisogno di risciacquo. Utilizzare la pratica chiusura pop-up salvafreschezza per una migliore conservazione del prodotto.
Ingredienti
AQUA/WATER, OLUS OIL, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, LAURYL GLUCOSIDE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERYL OLEATE, COCO-GLUCOSIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, MELILOTUS OFFICINALIS (SWEET CLOVER) FLOWER EXTRACT*, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT*, EUPHRASIA OFFICINALIS EXTRACT.
TESSUTO 100% COTONE ORGANICO* COMPOSTABILE
*da Agricoltura Biologica
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.