Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Eau de Parfum

Mora e muschio - Eau de Parfum (50 ml)

Helan

€ 24,00
Descrizione
Fragranza vivace, giocosa che si sviluppa nel preludio dei sentori freschi, spumeggianti, naturali dell'Arancio di Sicilia, ravvivati dalle note fruttate dei germogli del Mirtillo, della Mora di rovo, del Lampone per evolvere nei sentori freschi e frizzanti dell'assoluta di foglie e bacche di Cassis, sino a quelle calde e sensuali dei Muschi e Licheni del Nord. Impreziosita da un lieve accenno di legno di Sandalo e dalle note ambrate, calde e sensuali dei Muschi del sottobosco accende l'irresistibile compound che permane piacevolmente malizioso.
Uso
Ogni volta che se ne senta il bisogno, spruzzare il prodotto sulla pelle asciutta nelle zone di maggior sudorazione.
Ingredienti
ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-B), PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.