Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Candela Profumata

Accordo Viola - Candela Profumata (Durata circa 30 ore)

L'Erbolario

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
Negli ombrosi luoghi boschivi così come tra le siepi e lungo le sponde erbose, fanno la loro timida comparsa le Viole, profumando l'aria tutt'intorno con la loro delicata, amabile fragranza. Un sentore che consente di rivivere la stessa naturale emozione è quello diffuso da questa Candela profumata racchiusa in un elegante bicchiere di vetro decorato, che per 30 ore allieta il nostro sentire negli spazi da noi abitati, riaccendendo emozioni e ricordi sereni.
Uso
Alcune precauzioni: posizionate la candela lontano da materiale infiammabile (carta, tessuti, ecc.) e appoggiatela su superfici resistenti al calore, evitando quelle laccate, incerate e plastificate; tagliate ogni volta lo stoppino a circa 1 centimetro di altezza, per permettere alla cera di bruciare in modo lento e regolare, senza produrre fumo; mentre la candela è accesa non lasciatela incustodita, tenendola fuori dalla portata di bambini e animali e facendo attenzione alle correnti d'aria; non eliminate la cera liquefatta, è da essa che si sprigiona il profumo.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.