Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Bagnoschiuma

all'Olio di Argan - Bagnoschiuma (250 ml)

L'Erbolario

€ 10,90
Descrizione
Attorno all'Olio d'Oro si modula l'intera formulazione di questo bagnoschiuma, che è un vero e proprio trattamento di bellezza. Il surplus di dolcezza ed emollienza assicurato dalla presenza importante di Olio di Argan dona infatti gentilezza estrema all'azione lavante, mentre l'Estratto di foglie di Argan cede all'epidermide del copro morbidezza serica e fresca tonicità. Gli aminoacidi del Grano e l'olio di Girasole tensioattivati esplicano infine ottimamente il loro ruolo di detergenti rispettosi del ph cutaneo. Grazie alla sua natura delicata, il prodotto si rivela ottimo per il trattamento delle pelli anche più sensibili, che neppure in seguito a lavaggi frequenti, reiterati nell'arco della giornata, rischieranno di incappare in secchezza e screpolature fastidiose.
Uso
Un bagno caldo, un cucchiaio di prodotto sulla spugna o direttamente nell'acqua ed ecco formarsi una morbida, soffice schiuma che rivela il delicato sentore di nocciola dell'Olio di Argan e che apporta tanto naturale benessere a tutta l'epidermide.
Ingredienti
Aqua (Water), Disodium cocoyl glutamate, Coco-glucoside, Parfum (Fragrance), Glycol distearate, Xanthan gum, Sodium cocoyl glutamate, Argania spinosa kernel oil, Argania spinosa leaf extract, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Sodium cocoyl wheat amino acids, Citric acid, Maltodextrin, Glyceryl stearate, Glyceryl oleate, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.