Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Struccante all estratto meristematico

Antitempo - Struccante all'estratto meristematico (125 ml)

L'Erbolario

€ 15,50
Descrizione
Ricchissima emulsione che rimuove con uguale dolcezza ed efficacia il trucco dalle varie parti del viso, rispettando anche le più delicate e vulnerabili, come il contorno occhi e le labbra che, anzi, contribuisce a proteggere. La presenza, in alte concentrazioni, di due elementi naturali particolarmente efficaci e preziosi (Estensina ed Estratto meristematico) associati a componenti della massima purezza, consente d'iniziare, fin dall'atto base della pulizia, la battaglia contro gli agenti esterni irritanti e dannosi per l'integrità e la giovinezza della pelle.
Uso
Stendete un sottile strato di struccante sulle parti da detergere, massaggiate con movimenti leggeri, quindi asportate delicatamente con un batuffolo di cotone inumidito di acqua aromatica (ideale quella al Miele e Cera). Rinnovate il batuffolo fino a quando non rimane perfettamente pulito.
Ingredienti
Sostanze funzionali caratterizzanti: Estensina (glicoproteina di Carota), Idrolizzato di glicoproteine da Avena, Frumento, Mais e Soja, Estratto meristematico da Asparago.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.