Descrizione
Ogni mattina, il rito della rasatura viene presto dimenticato dalla pelle, grazie alla freschezza della fragranza vivificante delle Felci e soprattutto grazie ai componenti vegetali della formulazione che si attivano per contribuire a riportare l'epidermide al suo fisiologico benessere. Dopo aver applicato su viso e collo il Fluido dopobarba, è un piacere scoprire che i rossori si attenuano rapidamente, per l'intervento normalizzante e idratante della Linfa grezza di Betulla, della Provitamina B5 e dell'Alfa Bisabololo. Il senso di morbidezza e di comfort è il passo successivo, assicurato da tre i ingredienti dal potere elasticizzante, ovverosia gli oli di Ribes nero, Vinaccioli e germe di Grano. Un gesto di vitalità che non trascura di preservare la giovinezza della pelle, proteggendola dal precoce invecchiamento: merito della Vitamina E dai semi della Soja e degli efficienti Estratti di Felce dolce e Capelvenere, dalla riconosciuta azione antiossidante. A coronare tanto benessere, un sentore spiccatamente aromatico, che evoca un risveglio tutto naturale, alla fresca ombra di un bosco.
Uso
Distribuire picchiettando sul viso e sul collo subito dopo la rasatura: il sollievo sarà immediato ed esaltato dal senso di pulizia e freschezza. Il risultato? Un'epidermide morbida, asciutta, davvero ristorata.
Ingredienti
Alcohol Denat., Aqua, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Shikimic Acid, Triethyl Citrate, Adiantum Capillus Veneris Extract, Polypodium Vulgare Root Extract, Rosmarinus Officinalis Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Canola Oil, Sodium Usnate, Polyglyceryl 3 Caprylate, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Tocopherol, Ppg 26 Buteth 26, Parfum, Alpha Isomethyl Ionone, Citral, Coumarin, Hydroxyisohexyl 3 Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool..