Primo acquisto? Sconto sul totale merce: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale merce: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
La Crema Protettiva dei Piccoli

Il Giardino dei Piccoli - La Crema Protettiva dei Piccoli (150 ml)

L'Erbolario

€ 12,90
Descrizione
Una crema densa, ricca di vitamine ed emollienti naturali (il Karité e la Malva) che nutre, addolcisce e mantiene elastica la pelle sensibile del bambino. Ne basta uno strato sottile per formare una pellicola protettiva che difende da qualsiasi fattore irritante: freddo, vento, secchezza cutanea, pipì. Inoltre, è l'ideale per prevenire screpolature, irritazioni e arrossamenti nelle zone inguinali del neonato dove, agli inevitabili ristagni di liquido aggressivo, si aggiunge il continuo sfregamento del pannolino.
Uso
Spalmate generosamente la crema sulle zone dell'epidermide particolarmente soggette a irritazioni e arrossamenti. è opportuno rinnovare l'applicazione a ogni cambio di pannolino.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per ordini sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.