Primo acquisto? Sconto sul totale merce: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale merce: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Fermezza - crema fitofiller viso

Risposta - Fermezza - crema fitofiller viso (50 ml)

L'Erbolario

€ 39,90
Descrizione
Quando i segni di invecchiamento fanno la loro comparsa e si riducono il tono e la compattezza cutanea, è il momento in cui la pelle del viso ha più bisogno di una risposta "ferma": Crema Fitofiller. Frutto della più evoluta fitotecnologia, questa emulsione assicura nutrizione e idratazione con un pool di attivi vegetali: il complesso di oligopeptidi e Ceramide e l'estratto di Acmella oleracea, con le proteine della Nocciola e la Silimarina del Cardo Mariano, aiutano ad accrescere il turgore dell'epidermide, distendere le increspature e colmare via via i solchi delle rughe, con l'effetto fitofiller e l'accelerazione del rinnovamento cellulare.
Uso
Dopo la pulizia, applicare una dose di Crema e farla assorbire massaggiandola con movimenti leggeri. Si consiglia di associare l'uso di questa formula al Siero Fermezza (da applicare prima) per trattenere sul viso a lungo un giovane splendore e per contrastare il definitivo installarsi dei segni del tempo.
Ingredienti
Sostanze funzionali caratterizzanti: Oligopeptidi, Fitosomi di flavonoidi del Cardo mariano, Estratto di Acmella oleracea, Proteine idrolizzate di Nocciole, Vitamina E acetato, Olio di Girasole biologico, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva, dell'Olio di Sesamo e dell'Olio di germe di Grano, Gamma Orizanolo, Beta Glucano, Complesso poliglicerico di Acidi essenziali.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per ordini sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.