Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Acqua di profumo

Tiaré - Acqua di profumo (50 ml)

L'Erbolario

€ 22,90
Descrizione
Un bouquet di soavi note esotiche, per un'acqua di profumo che sprigiona sulla pelle tutta la sua carica di freschezza e di piacevole sensualità. Un mix armonioso di sentori che unisce alla dolcezza del Latte di Cocco e dei candidi Fiori di Tiaré, l'incanto di molteplici fragranze: dai soffici Muschio Bianco e Muschio di Mora, alla fruttata Prugna di Damasco, alla freschezza del Mughetto e all'invitante Vaniglia. Un sogno d'estate che riveste la persona in ogni momento della giornata.
Uso
Vaporizzare uniformemente su tutto il corpo.
Ingredienti
Alcohol denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Benzyl salicylate, Citric acid, Tocopheryl acetate, Benzyl benzoate, Citral, Coumarin, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Isoeugenol, Limonene, Linalool.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.