Descrizione
In questa crema profumata dell'Erbolario, la Vaniglia è affiancata dalle virtù dell'Olio di Macadamia e dell'estratto di Mirra, capaci di nutrire, addolcire e idratare anche le epidermidi più stanche. La ricetta fa sì che dopo l'uso la pelle appaia rivitalizzata e perfettamente liscia. Il goloso aroma di Vaniglia è energizzante e stimolante. Assolutamente da provare.
Uso
Applicare la crema generosamente su tutto il corpo, con ampi e leggeri sfioramenti delle mani. Quest'emulsione non lascia residui untuosi sulla pelle e avvolge il corpo con un dolce e caldo sentore di Vaniglia: quello a cui anticamente si attribuivano virtù afrodiasiache.
L'effetto? Una pelle veramente "da mangiare"!
Ingredienti
AQUA, ETHYLHEXYL ISONONANOATE, MACADAMIA TERNIFOLIA, PEG-6 STEARATE, GLYCERYL STEARATE SE, PROFUMO, CETETH-20, COMMIPHORA MYRRHA, GLYCERYL STEARATE, STEARETH-20, DIMETHICONE, AMINOMETHYL PROPANOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, IMIDAZOLIDINYL UREA, DISODIUM EDTA, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN.