Primo acquisto? Sconto sul totale merce: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale merce: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Crema al limone e al cetriolo

Crema al limone e al cetriolo (50 ml)

L'Erbolario

€ 15,50
Descrizione
La Crema al Limone e al Cetriolo è un'emulsione studiata per le pelli grasse e impure che associa l'efficacia di un trattamento normalizzante ai vantaggi di un piacevolissimo cosmetico. Infatti, grazie al suo effetto coprente, gli inestetismi cutanei provocati da punti neri e comedoni sono visibilmente attenuati, mentre la loro formazione col tempo viene progressivamente contrastata dall'azione astringente degli estratti di Limone e Cetriolo e dell'Acqua distillata di Rosmarino. Con questa formulazione, ricca di sostanze vegetali associate alla vitamina E, le pelli grasse troveranno nuovo equilibrio e uniformità di tessitura.
Uso
Applicate sul viso quotidianamente la Crema al Limone e al Cetriolo in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Questa ricetta non lascia tracce untuose e viene assimilata con estrema facilità. Inoltre, grazie al suo leggero effetto coprente, la pelle appare più uniforme e compatta mentre diventano molto meno evidenti le imperfezioni e gli inestetismi causati dalla presenza di comedoni e punti neri. Nei punti critici, per ottenere un maggiore effetto coprente, applicate un po' di crema senza stenderla completamente.
Ingredienti
Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Limone, Estratto di Cetriolo, Complesso di aminoacidi solforati, Vitamina E acetato, Acqua distillata di Rosmarino.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per ordini sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.