Primo acquisto? Sconto sul totale merce: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale merce: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Crema antirughe calendula, carota e ginseng

Crema antirughe calendula, carota e ginseng (30 ml)

L'Erbolario

€ 18,50
Descrizione
Ricca di principi super-nutrienti come Oli nobili, Carota, Calendula e Ginseng, ottimi per prevenire la comparsa delle rughe e attenuare quelle già esistenti, questa crema restituisce tono ed elasticità alla pelle stanca e rilassata e le garantisce un aspetto più giovanile e splendente.
Uso
Usate la Crema Antirughe con Calendula,Carota e Ginseng quotidianamente (meglio la sera prima di coricarvi) dopo un'accurata pulizia del viso. Favorite l'assimilazione con leggeri picchiettamenti.
Ingredienti
Sostanze funzionali caratterizzanti: Cera vergine d'Api, Olio di Germe di Grano, Estratto oleoso di Carota, Estratto di Calendula, Estratto di Ginseng, Insaponificabili dell'Olio di Oliva, Vitamina B5.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per ordini sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.