Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Artiglio del Diavolo

Artiglio del Diavolo (60 capsule)

LongLife

€ 15,90
Descrizione
L'artiglio del diavolo, Harpagophytum procumbens, è una pianta largamente utilizzata dalla medicina tradizionale del Sud Africa, dove cresce spontanea nelle savane e nelle foreste decidue. Il suo nome deriva dal caratteristico aspetto dei frutti che, essendo ricoperti da numerosi uncini, assomigliano ad artigli. Le parti utilizzate, cui sono attribuite le azioni farmacologiche, sono le radici secondarie essiccate contenenti l'arpagoside, considerato il principio attivo più importante e il più a lungo studiato. Le ricerche hanno evidenziato attività antiflogistiche e analgesiche utili per il trattamento di affezioni reumatiche, artrosiche e artritiche. Possiamo dunque considerare questa pianta un ottimo coadiuvante nel trattamento di disturbi osteo-artro-muscolari, in grado di alleviare il dolore nei processi infiammatori cronici a carico delle articolazioni.
Uso
1-2 capsule 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.
Ingredienti
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC.) radice secondaria e.s. idroalcolico 1% arpagoside, artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC.) radice secondaria in polvere, maltodestrina, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.