Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Boswellia

Boswellia (60 capsule)

LongLife

€ 20,90
Descrizione
La boswellia (Boswellia serrata) è una pianta originaria dell'India e della Cina appartenente alla famiglia delle Burseracee. Dalla sua corteccia si ottiene per incisione una gommoresina ricca di acidi boswellici, utilizzata fin dall'antichità come incenso nelle cerimonie culturali e religiose. La frazione terpenoide della resina della boswellia contiene l'AKBA (acido acetil-11-cheto-beta-boswellico), acronimo che raggruppa i nomi degli acidi che sono i principali costituente attivi. A questi composti, infatti, è attribuita una potente attività antinfiammatoria in grado di attenuare problemi osteoarticolari, disturbi intestinali infiammatori e stati di tensione localizzati (emicrania, cefalee).
Uso
1-3 capsule al giorno durante i pasti.
AVVERTENZE: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'assunzione del prodotto durante gravidanza e allattamento.
Ingredienti
-Polyporus umbellatus*sporoforo
-polvere titolata
->30% [300 mg] polisaccaridi totali
->15% [150 mg] ß(1,3-1,6)-D-glucani.
-*Biologica.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.