Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Bromelain Forte 500 mg

Bromelain Forte 500 mg (30 tavolette)

LongLife

€ 20,90
Descrizione
Bromelain Forte è un integratore alimentare di bromelina, un enzima ad azione antinfiammatoria ottenuto dal gambo d'ananas. Bromelina è un termine collettivo che identifica un insieme di enzimi a prevalente attività proteolitica; ne fanno parte principalmente proteasi cisteiniche, la principale delle quali è la proteasi del fusto. La bromelina è utilizzata per migliorare i processi digestivi in caso di carenza enzimatica a livello dello stomaco e del pancreas: questo enzima è in grado di digerire in pochi minuti 1000 volte il suo peso in proteine. La bromelina favorisce inoltre il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo, contrastando gonfiori degli arti e inestetismi della cellulite.
Uso
1-2 compresse con acqua al giorno con acqua.
Avvertenze: Durante la gravidanza, l'allattamento e se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
Ingredienti
Bromelina (da gambo d'ananas); Agente di carica: Calcio fosfato bibasico; Stabilizzante: Sorbitolo; Antiagglomeranti: Acido stearico e Magnesio stearato vegetali; Addensante: Carbossimetil cellulosa di sodio; Maltodestrina; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e Polietilenglicole; Aroma; Colorante: Biossido di titanio.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.