Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Calcium 400 al latte-masticabile

Calcium 400 al latte-masticabile (100 compresse masticabili)

LongLife

€ 15,90
Descrizione
Più del 99% del calcio presente nell'organismo è localizzato in ossa e denti, dove si associa agli altri minerali che partecipano alla costruzione dello scheletro. Il calcio è ed è richiesto per mediare la contrazione vascolare, la vasodilatazione, la funzione muscolare, la trasmissione nervosa, i segnali intracellulari e la secrezione ormonale. Il suo fabbisogno cambia a secondo dell'età e della condizione fisiologica: indispensabile per crescita, gravidanza e allattamento, svolge un ruolo critico nel mantenimento dell'equilibrio della formazione dell'osso dopo i 50 anni. Per un'utilizzazione ottimale del calcio è indispensabile la presenza della vitamina D.
Uso
Masticare da 1 a 3 compresse al giorno.
AVVERTENZE: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Ingredienti
Calcio carbonato, edulcorante (sorbitolo), fruttosio, addensante (cellulosa m.c.), latte scremato, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), aroma (latte), edulcorante (sucralosio), colecalciferolo (vitamina D-3), emulsionante (trigliceridi a media catena), addensanti (gomma arabica e amido di mais), saccarosio, antiossidante (D-alfa-tocoferolo).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.