Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Centella

Centella (60 capsule)

LongLife

€ 20,90
Descrizione
La centella (Centella asiatica) è una pianta erbacea originaria del sud-est asiatico, nota da secoli per il ruolo svolto a livello cutaneo in particolare grazie all'effetto cicatrizzante. In India è considerata un tonico efficace contro gli stati di affaticamento e di debilitazione sia fisico che mentale. Nella medicina tradizionale cinese la centella ha fama di rimedio antinvecchiamento e rinvigorente. I principi attivi più interessanti sono i derivati triterpenici, tuttora oggetto di studio, i quali sembrano mostrare attività trofica sul tessuto connettivo, circolatoria, fleboprotettiva, cicatrizzante e anticellulite. Oggi è utilizzata soprattutto per le peculiari attività sul trofismo e lo sviluppo del tessuto connettivo e di stimolo del microcircolo.
Uso
1-2 capsule al giorno con acqua durante i pasti.
Non assumere in gravidanza.
Ingredienti
Centella (pianta), estratto secco titolato al 20% in derivati triterpenici, centella (sommità), polvere, agente di carica (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), involucro: capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.