Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Cimicifuga

Cimicifuga (60 capsule)

LongLife

€ 15,90
Descrizione
La cimicifuga (Cimicifuga racemosa)è una pianta perenne, originaria del nord America, in passato utilizzata per le proprietà sedative e la cura di alcuni problemi ginecologici. Tradizionalmente i preparati di questa pianta trovavano impiego come antireumatici e antinfiammatori in caso artrosi, dolori muscolari e nevralgie di tipo reumatico e cefalee di natura tensiva. Studi che risalgono alla fine degli anni '50 hanno evidenziato un'attività estrogenica della cimicifuga, attribuita al rizoma, ricco di glicosidi triterpenici, che ha dato risultati positivi per alcuni disturbi legati alla menopausa (vampate di calore, sudorazione, depressione, nervosismo e insonnia) e nella sindrome premestruale.
Uso
1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.
AVVERTENZE: Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l'uso del prodotto e la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche.
Ingredienti
Cimicifuga rizoma: estratto secco titolato 2,5%
Maltodestrina
Agente di carica: Cellulosa m.c.
Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio
Capsula di origine vegetale in idrossi propil metil cellulosa
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.