Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Curcuma Forte

Curcuma Forte (60 capsule)

LongLife

€ 31,00
Descrizione
La curcuma (Curcuma Longa) è una pianta dalle riconosciute proprietà antiossidanti, appartenente alla famiglia delle Zinziberacee, impiegata tradizionalmente sia come spezia che come erba medicinale nella medicina cinese e ayurvedica, in particolare come agente antinfiammatorio. È stato dimostrato che nella curcuma sono presenti oltre 230 composti attivi uno dei più importanti dei quali è la curcumina, sostanza efficace non solo nel contrastare gli stati infiammatori ma, tra l'altro, anche nel sostenere il benessere neuronale e nel controllo dei livelli di zucchero nel sangue, nel promuovere le funzionalità digestiva, epatica e articolare, e come coadiuvante contro i disturbi mestruali. La curcumina, pur vantando innumerevoli proprietà benefiche, è tuttavia difficilmente assorbibile dall'organismo e per questo viene considerata una sostanza a scarsa biodisponibilità. Curcuma Forte è stato così espressamente formulato per massimizzare l'assimilabilità della curcumina, grazie alla presenza di BCM-95®, estratto brevettato puro al 100% che combina curcumina con Ar-Turmerone, prezioso olio essenziale derivato dalla radice della curcuma. Il BCM-95, la cui efficacia è stata validata da una serie di studi scientifici che hanno coinvolto le più autorevoli università tra India, Australia, Italia, Stati Uniti, Giappone si è rivelato essere l'estratto attualmente più biodisponibile sul mercato: se paragonato infatti ad un estratto standard di curcuma emerge che il potere di assorbimento della curcumina è di ben 7 volte superiore. Totalmente privo di pesticidi, metalli pesanti e derivato da materie prime rigorosamente no-OGM, il BCM-95 viene sottoposto ai più restrittivi controlli qualità stabiliti a livello europeo. È stato quindi dimostrato che la presenza di BCM-95 potenzia l'azione antinfiammatoria della curcumina, coadiuvante in particolare in caso di stati infiammatori articolari, intestinali e localizzati.
Uso
1-2 capsule al giorno durante i pasti.
AVVERTENZE: Non assumere durante la gravidanza e nei soggetti con ulcera, ostruzione del dotto biliare e/o con calcolosi biliare.
Ingredienti
BCM-95 curcumarizoma
estratto (25:1) secco alcolico titolato
95% (237,5 mg) complesso di curcuminoidi di cui:
86% (215 mg) curcuminoidi (metodo HPLC)
65% (162,5 mg) curcumina (metodo HPLC)
9% (22,5 mg) oli essenziali (metodo UV)
Curcuma rizoma
estratto (25:1) secco alcolico titolato
95% (142,5 mg) curcuminoidi (metodo HPLC).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.