Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Iperico

Iperico (60 capsule)

LongLife

€ 15,90
Descrizione
L'iperico (Hypericum perforatum) è una pianta appartenente alla famiglia delle Guttifere, piuttosto diffusa in Europa. Le sue sommità fiorite sono ricche di sostanze dotate di importanti attività biologiche (ipericina, pseudoipericina, iperforina). Questi principi attivi hanno mostrato in numerosi studi la capacità di produrre variazioni nella concentrazione di alcuni neurotrasmettitori (noradrenalina, serotonina e dopamina). L'utilizzo principale di questa pianta è suggerito per la regolazione del tono dell'umore, grazie alla capacità di promuovere stati di tranquillità.
Uso
1 capsula al giorno con acqua durante il pasto.
AVVERTENZE: Evitare l'uso in gravidanza, allattamento e in caso di prolungata esposizione al sole o a lampade abbronzanti. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto consultare il medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo, inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.
Ingredienti
Iperico sommità fiorite 235 mg
(Hypericum perforatum L.)
estratto (5/7:1) secco titolato 0,3% [0,7 mg] ipericina (metodo UV).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.